10 buoni propositi? Scopriamoli…

0
671

Quando avete buoni propositi, ricordate poi di realizzarli? 🤔 Immaginate la forza di un messaggio che lo ricorda…

Le creazioni 10 Buoni propositi nascono dall’esigenza di ricordare ogni giorno le buone intenzioni di ciascuno, quindi non solo parole o pensieri da rimandare e rimandare nei giorni, ma piccoli obiettivi da realizzare.

Pensate alle casualità, a quegli attimi in cui si trova un segno, un simbolo in qualcosa che stiamo osservando…E’ così che ho scoperto questa linea di accessori, dopo aver letto la prima frase che mi ha colpito mentre osservavo la vetrina di uno dei miei negozi preferiti. 😍 

Mi sono particolarmente innamorata di questo bracciale e questo anello.

Federica Campari cresciuta in annaBIBLO°, azienda di famiglia dedicata alla produzione di bijoux eleganti e raffinati, crea nel 2014 il primo bracciale BUON PROPOSITO.

Questi accessori colpiscono immediatamente perché Federica crea non solo un semplice bijou, ma un oggetto che trasforma “il dovere in piacere, il consiglio in intenzione, il suggerimento in conquista, il pensiero in Buon proposito!

Tutti i gioielli 10 Buoni propositi sono realizzati in acciaio inossidabile ipoallergenico e nichel free: ciò consente di non doverci necessariamente denudare dei nostri affezionati bijoux in momenti particolari della giornata, ma possiamo  portarli addirittura in acqua!

15 anni di storia nel campo del bijoux fantasia, questa linea è resa unica anche per i materiali usati: un elastico di produzione americana in silicone trasparente garantisce un’elevata resistenza ed elasticità. Ecco perché sono davvero indistruttibili!

Il mio Buon proposito rimarrà inalterato nel tempo e non creerà allergie, vista la mia conclamata al nichel.

I 10 Buoni propositi sono il regalo perfetto in gioielleria, soprattutto quando si ha poco tempo per scegliere. Con la linea creata da Federica non sbaglieremo di sicuro! 😉

Il fenomeno commerciale del momento nasce con 10 frasi e si arricchisce nei mesi con nuove frasi ispirate alla quotidianità, senza dimenticare il tocco di ironia che le contraddistingue.

Ogni Buon proposito viene pensato e creato direttamente nei laboratori di Milano, un vero marchio MADE IN ITALY che utilizza solo materiali esclusivi. Ecco perché l’ottimo rapporto qualità/prezzo ha contribuito a rendere 10 Buoni propositi uno dei gioielli più venduti e imitati in Italia.

Il marchio, il logo, ma soprattutto le frasi e le icone ne contraddistinguono l’originalità.

I propositi sono davvero tanti… qual è il tuo prossimo BUON PROPOSITO?

Corri a sceglierlo in gioielleria 😘