Alove, new refreshing drink all’aloe

0
707

L’Aloe è una pianta conosciuta da tempi antichi per le sue proprietà curative e le ricerche scientifiche continuano a confermarlo.

Utilizzato inizialmente per cicatrizzare e lenire ustioni, eczemi e pruriti con fini medicali, l’aloe ha avuto il suo boom negli anni ’80, quando iniziano ad essere in voga gli integratori naturali.

Fra tutte le specie, l’ Aloe vera è quella più conosciuta come rimedio naturale: il gel all’interno della pianta contiene oltre 200 componenti bioattive!

Immaginate quindi quali efficaci proprietà possa avere una fresca spremuta di aloe vera!

Ho provato diversi drink tutti al naturale, ma quello all’ aloe della famiglia ALOVE è il più gustosto: il pizzico di lime rende la bevanda più fresca, in queste ultime giornate estive… e poi, quei morbidi pezzetti di aloe da mordicchiare…buonissima!

Alove lancia il nuovo formato di Aloe Vera Drink da 280 ml, pensato appositamente per soddisfare le esigenze da borsetta e non solo 😉

Un prodotto naturale distribuito da Fe.Mo. srl, azienda italiana giovane e solida, la cui mission è quella di soddisfare le esigenze della sua clientela tramite una ricerca continua ed attenta.

ALOVE Aloe Vera drink è una bevanda rinfrescante e dissetante che racchiude tutte le proprietà della pianta: svolge un’azione depurativa e detossinante, rinforza il sistema immunitario e migliora l’attività digestiva ed intestinale.

Ha, inoltre, proprietà antinfiammatorie, ed  è un ottimo idratante per la pelle. Fonte di amminoacidi, può aumentare i livelli di energia ed aiutare a ritrovare il benessere.

ALOVE Aloe Vera è il drink ideale per chi è alla ricerca di un prodotto naturale, senza rinunciare al gusto e al piacere di godersi una dolce pausa.

Bere quotidianamente il succo di aloe, aiuta la digestione e sostiene il sistema immunitario in modo naturale.

Mentre in passato per ottenere il succo era necessario effettuare diversi passaggi per beneficiare di queste ineguagliabili proprietà, dal taglio della foglia all’ estrazione del succo, oggi si può gustare la natura in modo molto più semplice e comodo.

Entro nel supermercato, cerco qualcosa di dissetante e salutare da portare in spiaggia e scopro l’eleganza del design Alove… davvero da amare 😉

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here