Calabria Sposi 2018

0
902

Cosenza è una città molto dinamica, aperta agli eventi di ogni sorta e questo mese si è dedicata anche agli sposi.

Questo tipo di fiere coinvolgono per la maggior parte il pubblico femminile, incantato da quell’atmosfera che vede ogni donna che lo desidera coronare il suo sogno.

I compagni solitamente le seguono, ma si annoiano, diciamo la verità… Glielo si legge in faccia! Eppure, a Calabria Sposi, la fiera che si è tenuta per 4 giorni a Cosenza, ho percepito da subito che l’organizzazione è riuscita con gusto ad equilibrare l’attenzione di entrambi i futuri sposi.

Giunta ormai alla 16a  Edizione, Calabria Sposi è leader nel settore dei matrimoni.

Nel Meridione arriva a vantare una metratura esorbitante, oltre 9000 metri quadri espositivi!

Con circa 300 aziende, i visitatori hanno sfiorato le 80.000 unità, con una qualità degli allestimenti che ha lasciato tutti sbalorditi per la ricchezza dei dettagli che accompagnano sempre la manifestazione.

Ho deciso di calarmi anch’io in questa deliziosa atmosfera, in attesa del mio principe azzurro 🙊

Sin dall’ingresso, ospitalità e cortesia mi hanno messo subito a mio agio, per procedere in un percorso guidato dove le luci e i sorrisi mi hanno coinvolto in ogni stand.

Ogni angolo è una dimensione a sé che rapisce per l’eleganza e la raffinatezza di ogni salone espositivo.

Ciò che mi ha stupito molto è che all’interno della fiera ci sono tre categorie di aziende, con il settore sposa, quello edilizio e quello del settore gusto. Ovviamente tutti e tre attinenti a ciò che dovrà interessare gli sposi che all’evento  dal 27 al 30 settembre hanno toccato le 8000 unità.

Mentre mi aggiravo da un salottino all’altro, senza rinunciare ovviamente da buona calabrese alle degustazioni, ecco… Mi sono innamorata.

Davida e i vestiti da sposa più belli che io abbia mai visto.

Ad accogliermi è una donna bellissima, di gran classe che mi racconta in poche battute come la tradizione si tramanda nella sua famiglia, con collezioni che si contraddistinguono per stile e originalità.

E come può non nascere una favola d’amore con questi vestiti…

Davida riuscirà a cucire anche il mio su misura, ne sono certa!

Per chi volesse rivivere tutti i salotti di Calabria Sposi 2018 o per chi non è riuscito ad esserci, vi aspettiamo dal 13 al 21 ottobre 2018  presso l’area fieristica del Parco Commerciale  “Le Fontane” di Catanzaro, da Lunedì a Venerdì dalle 17.00 alle 20.30 e Sabato e Domenica dalle 10.00 alle 20.00

Innamoratevi!

Grazie a:

Domus hotel – Via G. L. Bernini 4, 87036 Rende CS

Davida abiti da sposa – Via Maria Luigi Greco 14/16, 87100 Cosenza CS

Polyeffe art – Contrada Acquicella, 87032 Amantea, CS

Serramenti d’autore Filice Ippolito – Contrada Lecco 7, 87036 Rende CS

Proxenia un mondo di led – Via G. Marconi 1/3, 87100 Cosenza CS