Edoné, l’incarnazione del piacere

0
756

Chi non ama rilassarsi all’interno di un centro estetico da sogno con comfort di ogni tipo?

Quando le ferie sono ormai agli sgoccioli, continuare a concedersi il meritato relax è importante per continuare a prenderci cura del nostro corpo e della nostra mente.

Ho scoperto con Valentina il favoloso Centro Estetico Edoné di Jessica Montalto, dopo una miriade di esperienze delle più disparate.

La cordialità dello staff ci ha colpito da subito, anche perché, dallo scrub viso al massaggio ayurvedico, quando si e’ accolti per ricevere questo genere di coccole, ci si vuole sempre sentire a proprio agio!

Con Vale abbiamo decidiso di dedicarci un’intero iter per provare i fantastici trattamenti a disposizione.

Jessica, titolare del Centro, insieme al marito Carmelo e alla sorella Morena, ci guidano fra gli incantevoli corridoi e stanze della struttura per conoscere ciò che accade al loro interno. Qui, per ciascun trattamento, un personale altamente qualificato ci aspetta per iniziare le nostre meritate coccole 😊



Ci dedichiamo subito allo scrub viso, essenziale per detergere a fondo l’epidermide, renderla levigata ed incredibilmente setosa. Il segreto dello scrub viso, ci racconta Morena, è nell’azione meccanica che si esercita sulla pelle: i micro granuli, che possono essere di varia origine, delicatamente massaggiati sul viso, rimuovono a fondo sporco, impurità e cellule morte. Ogni traccia di trucco scompare e la pelle è splendente!

Dopo lo scrab viso, siamo pronte per uno fra i diversi massaggi di coppia da 60 minuti: quello rilassante è ciò che ci vuole dopo un’ intensa settimana di impegni lavorativi.

Il massaggio che abbiamo provato è stato eseguito con movimenti lenti e avvolgenti, pressioni più o meno profonde, sempre ritmiche e fluide su varie zone del corpo.

Il massaggio rilassante è indicato per tutte quelle persone che sono vittime dello stress e dell’ansia.

Una persona stressata, infatti, tende a irrigidire varie parti del corpo come il collo, la schiena e l’addome… e per chi lavora ore ed ore davanti un pc sa bene di cosa parlo…

E’ arrivato ora il momento tanto atteso da Vale… il solarium. Dopo i suoi consigli su come mantenere più a lungo l’abbronzatura, non possiamo far altro che provare l’invitante doccia solare durante il nostro percorso.

Ovviamente dopo 15 minuti rigeneranti per il nostro colorito, gustiamo una tisana e ci prepariamo alla parte più importante prima del nostro aperitivo: il trucco ☺️

Siamo finalmente pronte e più che rilassate per dare il meglio al nostro aperitivo di lavoro. Il trucco di Jessica ci ha reso delle vere stars! 😍. Jessica ha a disposizione così tanti espositori con prodotti di alta qualità…siamo incantate. Così, inizia le scelta fra i lavori che le sue collaboratrici ci mostrano.

Oggi, purtroppo, non potevamo dedicarci anche alle unghie, visto il tempo a disposizione, ma abbiamo già fissato il prossimo appuntamento per rendere anche le nostre mani invidiabili.

 

Per chiunque volesse saperlo il Centro Estetico Edoné lo abbiamo trovato su Facebook e vi lasciamo il link alla loro pagina ->qui<-.  Invece il Centro Estetico si trova in Via B. Croce, 89, 87046 Stazione Montalto-coretto (CS).

Io e Vale ritorneremo presto ragazze!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here