Gioielli a portata di mano

0
531

Oggi passeggiata rilassante per curiosare fra una vetrina e l’ altra…

Nessuna ricorrenza speciale, voglio solo dedicarmi un regalo. Ed ecco questi splendidi accessori Marlù, un brand di gioielli semplici ed estremamente accessibili.

Cosa si può cercare di meglio, anche per il regalo dell’ultimo minuto?!

Sicuramente passerò di nuovo a trovare la gentilissima signora Semeraro, che mi ha accolto subito con un gran sorriso in questo negozio del tutto delizioso.

Lei stessa mi racconta, stupita che non conoscessi i preziosi Marlù, la storia delle sorelle Fabbri e della loro voglia si anteporre  al valore materiale, quello spirituale    attraverso una simbologia stilizzata altamente raffinata.

Con la stagione estiva, i gioielli sono sempre in primo piano per valorizzare il corpo scoperto, esaltare l’abbronzatura o semplicemente per completare il look.

Insieme a vestiti scollati e capelli raccolti è arrivato infatti il momento di mostrare i gioielli perfetti per svoltare un outfit semplice, trasformandolo in un look ricercato e personalizzato.

Gioielli “a portata di mano”: orecchini e collane ma anche anelli, bracciali, gemelli e catene da orologio maschili, da abbinare mantenendo sempre il proprio stile, al passo con le mode per tutte le tasche.

Amo lo stacking, la stratificazione dei braccialetti o il finger look, la moltiplicazione degli anelli d’acciaio alle dita. E con una qualità e un prezzo così accessibile, ho già iniziato la mia collezione!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here