Le 3 mete più cool 2018 consigliate dalle stars

0
1000

La maggior parte di noi ha già organizzato la sua meta per l’estate 2018. Avete prenotato aereo, albergo ed escursioni varie? Se la risposta è no e le vostre vacanze possono essere pianificate anche a settembre, siamo pronti per visitare tre incantevoli mete che almeno una volta nella vita sono da ammirare. Pronti a partire?

Sembra che il Cile è la meta più consigliata per il 2018. Le sue bellezze incantano grandi e piccini e la curiosità per questo Paese sta crescendo velocemente in pochi anni. Il 2018 è anche l’anno in cui ricorre il 200° anniversario dell’indipendenza del Paese. Perdersi per le strade della capitale Santiago Del Cile, una città sempre più internazionale, lasciarsi rapire dal Parco Nazionale Torres del Paine in Patagonia, il deserto di Acatama, le Ande, la bellissima Valparaiso che si affaccia sull’Oceano Pacifico e la misteriosa Isola di Pasqua, per condividerne i suoi affascinanti segreti.

Volete restare in Europa? Malta è a quanto pare un’altra delle mete più quotate e visitate dalle stars. Ho vissuto in questa splendida isola per 6 mesi… Il risultato? Non volevo più tornare! È l’arcipelago del Mediterraneo più cool del momento. Si tratta di una meta molto amata dai giovani, con turisti che arrivano da ogni parte del mondo. Il 2018 è l’anno della svolta anche per Malta: la sua capitale, La Valletta, è infatti stata scelta come capitale della cultura europea! Le sue spiagge da fiaba, dove hanno girato le scene di tanti famosi films come Laguna Blu e Popeye. E come perdersi la bellissima Isola di Gozo e gli scorci stupendi della Medina? Insomma, una perla del nostro Mediterraneo. La vacanza sarà indimenticabile.



Meta rivalutata per le vacanze è la Georgia, ormai ripresa dalla guerra di qualche anno fa: oggi la Georgia è un paese che sta svelando al mondo le sue fantastiche bellezze: coste che affacciano sul Mar Nero, foreste rigogliose e montagne sulle quali organizzare fantastiche escursioni! Tbilisi, la capitale, è una metropoli in continuo movimento anche sul fronte fashion. E per i buoni intenditori di vino, sembra che i Georgiani siano molto orgogliosi dei loro prodotti vinicoli.

Ecco la Georgia mi manca! Credo proprio di aver scelto la mia prossima meta… E la vostra quale sarà?