Le regole per scegliere i profumi perfetti

0
860

Vi capita di entrare in profumeria e di uscire con il mal di testa per tutti i profumi che avete annusato??

E’ facile entrare in confusione quando non si hanno le idee chiare sulle essenze che possono “starci bene” addosso in base alla nostra pelle.

Quindi vi voglio dare alcuni piccoli consigli per aiutarvi in questo arduo compito 😛



L’istinto – Il profumo che vi conquisterà a primo acchito è quello giusto, infatti il nostro naso accetterà subito alcuni odori e ne scarterà altri.
Il tempo – Si dice che il tempo sia galantuomo, ed anche nella scelta del profumo è importante non avere fretta. Forniamoci quindi di campioncini e spruzziamoli sulla pelle o sui vestiti. Quindi prendiamoci del tempo magari andando a fare una passeggiata, dopo qualche ora noteremo che la fragranza cambierà ed è lì che capiremo se fa per noi o meno.
Il polso – Dopo averlo spruzzato su un cartoncino è bene spruzzarlo su un polso destro, evitando di sfregarlo con quello sinistro perchè lo sfregamento può alterare gli odori. Attendere un’oretta per annusare nuovamente e decidere.
I vestiti – Spruzzarli all’interno degli abiti in modo che il calore del corpo sprigioni le essenze può essere un’ottima idea. Inoltre, se di inverno li spruzziamo sulla lana, essa ne amplificherà l’effetto.

Dopo aver attuato questi piccoli accorgimenti, posso finalmente dire che il profumo della mia estate 2018 è sicuramente: Creed, love in white.

Dalla confezione all’essenza, trovo sia uno dei profumi più eleganti mai visti e provati. Un’ essenza che è capace di lasciare con poche gocce una scia molto sensuale che conquisterà anche il pubblico più difficile. Creed love in white non è di certo un profumo commerciale infatti è rivolto a chi veramente ama i profumi e l’arte di indossare fragranze uniche e speciali, e vi posso garantire che ai maschietti fa un certo effetto 😉

Cosa non meno importate è che non è testato su animali quindi per un’animalista come me credo che per l’azienda sia un fiore all’occhiello. Ve lo consiglio in tutto e per tutto.

Di seguito i link per poterlo acquistare, non ve ne pentirete 🙂

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here