L’estate sta arrivando, cominciamo a prepararci!

0
247

L’ESTATE È ORMAI ALLE PORTE

Per avere un outfit di successo è importante trovare il giusto equilibrio tra gusto personale e capi datati, essere alla moda significa costruire prima il proprio stile dal più piccolo dettaglio e prestare attenzione alle scelte cromatiche: eccone alcune che ho pensato di suggerirti da seguire per una grandiosa estate 2022!

ABITI BIANCHI E TONALITÀ CHIARE

Come simbolo di purezza, questa cromatura è perfetta per accentuare l’abbronzatura e mantenere l’atmosfera da spiaggia. Inoltre, è un colore che non attira i raggi del sole, quindi è l’ideale per le calde giornate estive.

Il bianco è un colore facile da abbinare, sempre elegante, a volte sofisticato, a volte casual, ecco perché si adatta bene ad ogni occasione: cerimonie, feste e serate con gli amici. Per chi vuole essere alla moda senza perdere troppo tempo a trovare l’abbinamento giusto, un abito di colore chiaro è abbinato a sandali dello stesso colore: l’outfit più fresco che la bella stagione ha da proporci!

LASCIA INTRAVEDERE IL TUO CORPO

Questa soluzione è consigliata a chi vuole essere eccentrico, far risplendere la bellezza del corpo e, perché no, stupire. Dai tessuti trasparenti agli abiti minimal, l’abbigliamento ultra-nudo è ciò che ogni donna afferma di apparire nella sua essenza più naturale e di dominare la bellezza attraverso la forma, un abbigliamento mozzafiato che permette alla purezza della forma femminile di esprimersi in totale libertà.

MINIGONNE ED ABITI CORTI

Le minigonne sono più di un semplice capo di abbigliamento alla moda, sono evergreen e sono perfette per l’estate perché comode e sexy. Il trend di quest’anno è anche quello delle gonne corte, con sempre più ragazze e donne che acquistano capi naturali ecosostenibili per non danneggiare l’ambiente e sfruttare i colori naturali. Sognanza, eleganza e sensualità sono le tre caratteristiche fondamentali di questo tipo di abbigliamento che non passerà mai di moda.

COLORI ACCESI A TEXTURE FLOREALE

Che si tratti di gonne, t-shirt, camicie, abitini e beach dress, le fantasie floreali e i colori accesi sono perfetti per chi ama un outfit allegro e spensierato, adatto ad ogni occasione e per tutti i gusti, a seconda della cromatura e del colore specifico. Per quanto riguarda questo outfit, la cosa davvero interessante è la scelta degli accessori, piuttosto ampia per tonalità, forme e materiali. Di tutti i tipi di abbigliamento naturali di tendenza quest’anno, i look frizzanti con stampe floreali sono i più versatili e soddisfano ogni gusto, tipo di corporatura e preferenza di stile.

Che ne pensi dei miei spunti per questa estate2k22? Naturalmente ogni consiglio aggiuntivo è sempre ben accetto.. chissà, insieme riusciremo a colpire il vero trend di quest’anno <3

Vuoi leggere tutti i miei articoli? 😜👉 Full Of Life – Blog
• SEGUIMI SU FB 👉  Full Of Life
• SEGUIMI SU INSTA 👉  Alessandra Bruno