L’Hair Stylist e le sue forbici d’oro

0
675

“I capelli sono l’ornamento più ricco di una donna”  scrive Martin Lutero.

Ma al giorno d’oggi sappiamo che è così non solo per il gentil sesso, visto che donne e uomini sono in egual modo attenti a tutto ciò che riguarda bellezza e benessere. Figuriamoci per i capelli, fondamentali per l’immagine di una persona. Il desiderio di ognuno di noi è affidarci nelle mani di qualcuno che possa realizzare ciò che abbiamo in mente, farci diventare belli e affascinanti utilizzando un look ri”tagliato” ad doc su ognuno.

Per questo sono tanti gli  hair stylist che si cimentano con le loro creazioni, per rispondere alle esigenze anche dei clienti più modaioli.

L’impresa diventa più ardua nella ricerca per chi ha i capelli ricci ed indomabili come me e Vale: conoscere delle mani esperte a cui affidarsi sembra davvero impossibile…

E invece, mosse dal nostro continuo interesse per scoprire il meglio, abbiamo conosciuto lui, Biagio Magnone e la sua Boutique de Paris.

Biagio ci ha accolto nel suo salone come se fossimo delle stars 😍 Ci racconta del suo interesse ad allargare i propri orizzonti e a cercare di stare sempre sulla cresta dell’onda per quanto riguarda le novità di tagli e tinte.

Quello che più mi ha stupito ascoltando Biagio è la filosofia della sua Boutique: “unica” perchè mette al centro tutte le donne e la voglia di ascoltarle, valorizzarle ed esaudire ogni loro desiderio.

Naturalmente, oltre all’ importanza attribuita all’immagine, un grande attestato è quello di stima e affidabilità, che ha permesso il grande sviluppo professionale di Biagio che sceglie solo ed esclusivamente la qualità anche per i prodotti: KERASTASE e REDKEN sono solo due dei grandi marchi da lui utilizzati. Chi di voi non li conosce?

 

Essere nel dietro le quinte della BOUTIQUE DE PARIS ci ha fatto sentire protagoniste delle creazioni del nostro Hair Stylist, come su un set cinematografico o su una passerella di moda.

Biagio è uno degli  hair stylist più famosi e più richiesti al momento, con il suo salone elegante e glamour che si trova in una zona facilmente raggiungibile di Roges, Rende. Diventato una via vai di ragazzi e ragazze, uomini e donne di tutte le età, sembra che Biagio riesca a soddisfare proprio tutti!
Se vogliamo farci un taglio, allora perché non fargli visita?!

 

 Come per ogni talento, l’hair stylist della Boutique de Paris dimostra di saper seguire le ultime tendenze e di volerle poi mettere in pratica sul corpo tramite mani del Made in Italy 😉
Complimenti a Biagio e al suo formidabile staff! A presto!!