Lo Shake mix tutto al naturale

0
1135

Avevo voglia di dedicarmi a me stessa ed ho scelto una delle città piu belle d’Italia. Reggio Calabria è una città molto accogliente ed è stato proprio nella sua accoglienza che ho scoperto qualcosa di nuovo.

Mattiniera per godere del profumo del mare, al risveglio è lì ad aspettarmi in struttura Annamaria, una simpaticissima ragazza della mia età che si occupa della gestione dell’ albergo.



Chiaccherando piacevolmente dei nostri hobbies, riscopriamo  lo stesso interesse per l’alimentazione sana, difficile da seguire per chi conduce una vita ormai troppo frenetica…ma non impossibile 😉

Noi donne di oggi ci lamentiamo di non avere mai tempo, ma chi come noi sa che la vita sana è composta all’ 80% dall’alimentazione, sa anche che ciò che mangiamo costruisce il nostro corpo.

ViSalus è semplicemente un preparato per frullati che può sostituire un pasto completo, soprattutto quando andiamo di corsa.

Io che non rinuncio nemmeno allo sport, ma anzi mi prepararo alle competizioni, so che conoscere le potenzialità dei nutrienti è importante per ottenere una perfetta forma fisica.

Nutrirsi in maniera corretta è sicuramente importante per tutti, sedentari e non. La giusta alimentazione deve fornire tutti i nutrienti necessari per la riuscita di ogni performance e, nello sport,  per garantire la salute dell’atleta:

VITAMINE, MINERALI, PROTEINE VEGETALI E ANIMALI, GRASSI, CARBOIDRATI COMPLESSI E SEMPLICI.

Io mi alleno quasi quotidiamente e  ottengo le migliori prestazioni dal connubio tra una corretta alimentazione ed allenamenti ottimali.

Oggi parliamo di ViSalus, un semplice preparato nutrizionale per frullato, che permette di soddisfare ed ottimizzare anche le mie esigenze sportive prima, durante e dopo la gara, a quanto pare. L’ ho provato appena arrivata a casa!

La linea di alimenti ViSalus è preparata con ingredienti studiati scientificamente con formulazioni uniche da un Team di esperti in nutrizione.

Anche la produzione risponde a rigorose norme di garanzia di qualità per la sicurezza e l’efficacia di tutti gli alimenti.

Ho provato il primo shake alla fragola proprio il giorno della mia partenza e la sera, dopo la palestra, ho telefonato subito Annamaria! Sono rimasta così entusiasta che le ho chiesto come posso averne altri. Mi ha dato il suo link dedicato dove posso mettermi in contatto con lei, lo lascio anche a voi >qui<

Quanta energia al mio gusto preferito! Ecco come provare anche quello al mango 😉

31 gr ViShape

250 ml di acqua freschissima

Una fetta di mango

Una fetta di papaya

Una spruzzata di lime

È davvero buonissimo! Provare per credere 😉