LovBy, l’app che ti paga!

0
819

Inutile dire che il primo social che ha cambiato il modo di comunicare è stato Facebook. Inventato da Mark Zuckerberg puntò sul guadagno in base ad annunci pubblicitari ma soprattutto inventò vari metodi per far stare l’utente il più possibile sul sito, quali: giochini vari, video fino all’e-commerce.



Dopo Facebook il mondo dei social sta variando continuamente e si cercano nuovi metodi per coinvolgere ed incuriosire i vari utenti.

Girovagando sul web ho trovato quest’app che mi ha incuriosita parecchio. LovBy è realmente un’app che ti paga per il tempo che passiamo sui social.

I pagamenti avvengono sotto forma di buoni amazon, privalia,zalando, feltrinelli e mondadori, buoni benzina, ricariche telefoniche ed in molti altri modi.

Per ricevere questi buoni è semplicissimo; ti basterà scaricare l’app, sarà necessario portare a termine piccole e semplici missioni e riscuotere.

Quest’app mette in contatto aziende con consumatori, ed ognuno può scegliere liberamente quali missioni svolgere oppure no. Sono presenti infatti tantissime missioni online ed offline.

Dopo la registrazione, un algoritmo calcolerà il nostro livello di “socialità”, nel senso che, connettendo l’app con Facebook, Instagram o Twitter e verremo classificati in utenti “Start”, “Senior Influencer”, “Master” e “Top”.

Io mi sto divertendo tantissimo a svolgere le missioni anche perchè parlandoci chiaramente, quanto tempo passiamo sui social senza avere nessun ricavo? Per la prima volta mi il tempo che passo a navigare non è del tutto sprecato poichè non solo mi diverto, ma è anche remunerato.

Tutti possono iscriversi a LovBy. Il sito è infatti in continua crescita, si pensi che ad oggi conta circa 22.000 di utenti iscritti.

E voi, quanto social siete? 😉

Buone missioni a tutti!!

 

Scarica L’App: