Maquillage a 40 gradi

0
544

Giornate super hot ci mettono a dura prova anche davanti lo specchio?

Il make up sembra un’impresa titanica con queste temperature. Davanti lo specchio, grondandi di sudore se non salvate dall’aria condizionata, la tenuta del trucco prima di uscire, è un’utopia.

Ma per chi come me non rinuncerebbe mai ad un filo di trucco fuori casa, Pupa ha creato una linea di cosmetici che mette ko l’afa.

Si chiama Sport Addict ed e’ stata creata principalmente per chi non rinuncia al maquillage neanche in palestra, infatti sono prodotti resistenti all’acqua e al sudore : terra abbronzante, balsamo labbra, matita occhi e mascara, e una piacevolissima acqua rinfrescante da spruzzare sul corpo quando piu’ se ne ha bisogno.

Io personalmente ho provato la terra abbronzante, testata con i 45 gradi di questi ultimi giorni, e devo dire… prova superata!

No effetto maschera, via a pelle ambrata anche in spiaggia!

La matita occhi color acqua marina e’ rimasta intatta anche dopo numerose immersioni in acqua. Insomma adatto per ogni occasione, non solo in palestra. Se acquisti due prodotti della linea sport addict, per te in regalo una simpaticissima e pratica sacca, utile anche in spiaggia!

Sport Addicted è la linea esclusiva di Pupa pensata per le donne che non rinunciano ad essere perfette anche durante l’attività sportiva.

Prodotti make up must-have, ideali per realizzare un look naturale, confortevole e dalla tenuta estrema. Il trucco resta impeccabile anche quando il sudore minaccia le performance.

Questi prodotti sono specifici per la cura della pelle che durante l’attività fisica si disidrata e a quanto pare, sono perfetti da poter utilizzare anche durante la stagione estiva. Dunque ragazze…

We never stop! 😍

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here