Mel 13, la mia protezione cellulare

0
803

L’incontro con Pharmamel è stato amore… a pelle!!

Una chiaccherata con il responsabile marketing della casa di bellezza spagnola e sono già curiosa di provare la linea Mel 13.



Mel 13 è un trattamento protettivo eccezionale, rigeneratore cellulare avanzato, basato sulla melatonina e sul  coenzima Q10.

Mel 13 è una creazione Pharmamel e nasce dopo più di 25 anni di ricerca. L’affidabilità di questi prodotti è data dall’impegno in laboratorio, ma per noi profani in materia, ciò che basta sapere è che tale ricerca ha permesso di identificare i mitocondri come uno dei principali bersagli intracellulari della melatonina.

MEL13 è un trattamento capace di ripristinare e mantenere la pelle giovane, fresca ed elastica.

Crema viso per ogni tipo di pelle, Mel 13 proteggere dall’inquinamento e dallo stress ossidativo, donando un’idratazione intensa.

Quando ho provato la prima volta Mel 13, ho avvertito immediatamente una sensazione di benessere sulla pelle, con un assorbimento ultrarapido che non lascia residui sulle mani.

Sicuramente non tutti sanno che le cellule della pelle dipendono dai nostri amici mitocondri, i quali permettono di produrre l’energia necessaria per la proliferazione cellulare, la replicazione del DNA e la sintesi proteica.

Avete sentito sicuramente parlare di collagene ed elestina, ebbene, con la linea Mel 13 non dobbiamo plastificare nulla, resterà tutto al naturale! 😂

Ma l’inquinamento ambientale ormai e lo stress ossidativo di cui parlavamo danneggiano i mitocondri, diminuendo la produzione di energia necessaria per la riparazione cellulare. La conseguenza è il tanto temuto invecchiamento della pelle.

Quali sono i punti vincenti di queste fantastiche creme?

 

Rigenerano e riparano le cellule danneggiate. 

Diminuiscono visibilmente le rughe. 

Miigliorano l’ idratazione e il rafforzamento della pelle. 

Contrastano i radicali liberi.

Mantengono l’elasticita e la levigatezza. 

Rigenerazione intensiva della pelle

Insieme a Mel 13, Mel 13 Eyes e il gioco è fatto. Quest’ultimo idrata e rigenera il contorno occhi. Attenua borse e occhiaie, ristabilisce tonicità, diminuisce le rughe d’espressione e illumina lo sguardo. Adatto a tutti i tipi di pelle.

Ilaria ha invece provato il sublime siero della stessa linea. Ha l’occhio lungo la sorellina!

Il Siero intensivo potenzia gli effetti del trattamento Mel13, ridonando immediatamente luminosità e la pelle è visibilmente più giovane.

Il risultato della ricerca Pharmamel è la combinazione di quattro prodotti dermocosmetici all’avanguardia, l’ultima creazione della linea è infatti Mel 13 Plus, ideale per pelli danneggiate: rigenera la pelle e ripara i segni visibili dell’età.

Con questo trattamento, la pelle risulta soda, morbida e straordinariamente ringiovanita.

Questa è l’unica crema che ho regalato alla mamma 😅 e vi assicuro, ne è stata entusiasta.

E voi che fate, siete ancora lì?!?

Visitate il sito del produttore cliccando su questo link