Mixology, l’arte di mixare i colori

0
617

MIXOLOGY  è la simpatica linea lanciata da Sephora e già dal nome si intuisce come il grande marchio di bellezza, che tutte noi conosciamo, voglia aiutarci e insegnarci a mixare i colori.

Ho scoperto l’arte di mixarli anch’ io, con la palette Mixology Nude & Fresh di Sephora, proprio il giorno del mio compleanno.

E’ stato un regalo graditissimo perché la trousse contiene non solo 6 armonie di colori da mescolare per inediti look personalizzati, ma anche un favoloso pennello professionale che fa la differenza per l’effetto sulle nostre palpebre.

Ideale per le dimensioni, la trousse mi accompagna sempre in borsa durante la giornata: il suo look compatto nasconde la possibilità di variare il make-up all’evenienza anche per l’ aperitivo delle 18!



Sei pronta a lanciarti anche tu in una nuova esperienza make-up?

Esistono 18 tonalità fresche e delicate, per un mix deliziosamente rinfrescante. Si abbinano e mescolano fantastici colori per un risultato assolutamente irresistibile.

Beige shimmer, bronzo metallizzato, talpa delicato o ancora marrone goloso: impossibile resistere all’incredibile mix della palette Nude & Fresh, da usare senza moderazione.

I plus:
– 18 ombretti intensi e pigmentati da mixare per look personalizzati.
– 6 look di tendenza composti da 3 colori per dei look ready-to-go.
– 1 pennello a doppia punta per una maggiore precisione.

Devo  ringraziare la mia dolce amica Francy per questo splendido regalo, perche’ in poche mosse sono praticamente perfetta.

Seguitemi:

Applico il colore chiaro scelto nella parte interna dell’occhio, sotto il sopracciglio.

Aggiungo poi la tonalità glitter sulla palpebra superiore e lungo le ciglia inferiori. Dopo aver applicato la tonalità scura nell’angolo esterno dell’occhio e lungo la piega della palpebra, sfumo a piacimento.

A seconda del  look che volete creare, sfumate di meno per un trucco da sera smokey. Date qualche spennellata in più, per un effetto più naturale da giorno.

Facile, vero? Mixology è  la novità che non deve mancare nel nostro angolo trucco! E perché no, a quanto pare è anche un’ottima idea regalo per le più vanitose 😉