Nail art 2019: nuance ombré

0
579

Siamo ancora in vacanza, ma l’autunno si avvicina. Curiose di sapere come si vestiranno le unghie per l’ autunno 2019, spulciando sui profili più fashion di Istagramm per la nail art.

Le mani sono importantissime, non c’ è dubbio e per quanto i gusti possano essere diversi, una mano curata è d’obbligo per essere perfette in ogni occasione.

Dallo stile più classico a quello più estroso, le unghie nell’autunno 2019 si rivestono di sfumature delicate e gradienti che giocano con le nuance dello smalto. Pronta a scegliere la tua versione di nail art ombré? 

Dopo l’ultimo colore scelto, siamo già pronte a pensare al prossimo per colorare le nostre unghie.

La tendenza dell’autunno 2019 è fatta di sfumature, non c è dubbio.

La nail art effetto ombrè andrà per la maggiore: con lo smalto che cambia gradualmente nuance su ogni unghia, sarai in linea con la prossima stagione nel nome delle nail-art alla moda.

L’ estate non è l’unica stagione quest’anno  in cui osare con la decorazione sulle unghie, l’autunno 2019 ti spinge a rivalutare la tua creatività e quella della tua onicotecnica di fiducia per giocare con gli smalti colorati e le ultime tecniche della nail art.

Chi ama la ricostruzione unghie, sceglierà comunque colori sgargianti.

La nail art di tendenza nell’autunno 2019 è un invito a sperimentare e a non lasciare solo all’estate il desiderio di divertirsi con tonalità neon e fluo.

 

Nail art 2019

Per chi invece sceglie il classico manicure, gli smalti più resistenti saranno in grado comunque di regalare alle nostre unghie le sfumature che desideriamo.

C’è, infatti, chi ama la manicure classica e non vuole comunque rinunciare a seguire le ultime tendenze quando si parla di nail art.

Easy, combina la manicure semplice all’effetto ombré!

La fantasia spazia nei colori e sono sicura che l’ultima tendenza del 2019 vi entusiamerà così tanto da cambiare più spesso i vostri abbinamenti ombré.

 

Buon divertimento ragazze!