È primavera!! L’outfit perfetto

0
795

Eravamo certi che l’estate arrivasse in anticipo quest’anno, invece godiamo ancora di una primavera un po’ birichina.

I colori giusti da indossare e da adattare alla natura e alle sue stagioni  sono sempre un grande punto interrogativo… figuriamoci in primavera, quando la voglia di colorarci si avverte di più.

Il dilemma che maggiormente accomuna noi donne nelle scelte degli outfit primaverili è cosa indossare quando non si è ancora abbronzati.

Nel dubbio, partiamo dal basso: quando ancora il colorito non è al top, optiamo per lo stivale sopra il ginocchio perfetto per superare l’ ostacolo del mettere in mostra le gambe.

Potete  trovare un modello molto carino da Zara, da adattare in diverse situazioni sia di sera che di giorno.

E poi, come si può parlare di primavera senza fiori!?

Dire che i fiori siano un tendenza assoluta di primavera sembra quasi una banalità, però ci sono alcuni trend di cui non possiamo proprio fare a meno: i motivi floreali sono senza dubbio uno di questi.

Con quale capo i fiori creano un connubio perfetto? Ovviamente il mini dress è un cult di questa stagione. La stampa è sempre attuale e i colori esplodono, per cui la Primavera/Estate 2019 non ci metterà in crisi per l’outfit: insieme agli accessori gusti, i fiori possono essere indossati tutto il giorno.

Gli abbinamenti tra cui scegliere sono vari ma ci sono tendenze ben delineate che si confermano regine di questa primavera/estate per quanto riguarda i floral dress.

Date un’occhiata anche ai minidress su Shein, resterete stupite dalla qualità e dalla convenienza!

Buona primavera a tutti 💋