Ricci e anima Divina Black

0
1622

Indomabili ricci?Quante volte ti è capitato di cercare il prodotto più innovativo per i tuoi ricci? Dalla ricerca su Google per il tutorial più cliccato al segreto della nonna per la definizione della piega.

Ovviamente ogni tipo di capello necessita del prodotto più adeguato. E che dire appunto dei ricci…le chiome più indomabili per eccellenza!

Ho scoperto Divina Black a partire dallo shampoo e dal balsamo, li ho visti, annusati e provati al tatto e sapevo già che non li avrei più lasciati.

Divina Black è l’innovazione per i capelli ricci. Ho provato tantissimi prodotti e fermarsi dopo estenuanti ricerche è la prova di un’elevata qualità .

 

#curly

La Mousse e il Gel Styling sono i prodotti per la definizione curly che è stata lanciata la scorsa estate e lì i miei ricci si sono innamorati.
Sia la Mousse che il Gel lasciano un effetto definito senza indurire o seccare il capello, e questa è una delle cose che ho apprezzato maggiormente.
Come consigli di utilizzo, dopo il lavaggio  applico un po’ di Crema Leave In sui capelli ancora umidi, poi la Mousse, asciugando con un diffusore a bassa temperatura per poi fissare con un po’ di Gel della stessa linea.

 

Altro ottimo prodotto è l’Olio che può essere usato solo sulle punte a fine styling o nei giorni successivi, magari dopo aver applicato un po’di Crema Leave In.

In base al tipo di riccio, nei giorni successivi al lavaggio, per fare il refresh, si può usare solo la crema leave in, oppure crema leave in + mousse/gel o crema + olio se il capello è molto riccio.

Ecco perché, a seconda del tipo di ricci, cambia anche la cura che bisogna dedicare. Dal mosso al riccio afro, la linea Divina Black offre un’ampia gamma di prodotti che non solo coccolano i nostri capelli, ma lo fanno nel pieno rispetto della natura.

Nei capelli afro, mossi e ricci si nasconde una bellezza naturale unica:
Divina BLK è il marchio pensato per farla emergere in tutta la sua luce.

Date un’occhiata al sito

https://www.divinablk.com/?coupon=ALESSANDRA20